Spedizione


Spedizione in Italia

Tutte le nostre spedizioni nazionali utilizzano un corriere espresso tracciabile. In alternativa si potrà ritirare l’ordine presso i nostri punti vendita previo accordo.

Spedizioni internazionali

Le spedizioni Internazionali vengono spedite con resa DDU (Delivery Duty Unpaid) tramite corriere espresso tracciabile.

  • consegne in Europa: gli ordini verranno spediti utilizzando un servizio di "Consegnato al Luogo", e i clienti non dovranno compilare alcun documento o pagare tasse o dazi aggiuntivi per ricevere gli ordini. Il prezzo pagato della merce assieme a quello del trasporto è già comprensivo di IVA.

  • consegne extra Europa: gli ordini verranno spediti utilizzando un servizio di "Consegnato al Luogo", a seconda dei Paesi, i clienti potrebbero dover pagare tasse o dazi aggiuntivi per ricevere gli ordini direttamente al corriere che consegnerà la merce.

Resi

Costo dei resi

A seconda del Paese e/o del tipo di articolo vi potrà essere richiesta un contributo al costo di rientro della merce. Vi preghiamo in ogni caso di volerci contattare prima di restituire la merce in modo da ricevere il numero di Autorizzazione al Reso (RMA) e le istruzioni per rendere la merce al seguente indirizzo e-mail: info@ceramicheambrosi.it.

14 giorni per il reso

Se acquisti un prodotto online, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, per la data farà fede il track number del corriere, vi preghiamo inoltre voler maniferstare questa volontà per iscritto al nostro indirizzo e-mail: info@ceramicheambrosi.it

Resi e cambi

Non è consentito il reso per cambio, vi invitiamo dunque, nel caso di voler sostituire un articolo a contattarci al nostro recapito info@ceramicheambrosi.it , procedere con il reso e ad acquistare nuovamente la merce. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per consigliarvi nel migliore dei modi.